Valon Berisha è quasi arrivato all’ombra del Colosseo, sponda biancoceleste naturalmente e la trattativa è praticamente racchiusa in una manciata di dettagli.

 La dirigenza capitolina ha raggiunto l’intesa con quella austriaca, una volta messe a posto le solite piccole cose, il “new Berisha” sarà ufficialmente un nuovo acquisto messo a segno dal duo Lotito/Tare.

Stavolta si respira più entusiasmo nei tifosi che, nella notte drammatica a Salisburgo, avevano potuto osservare il centrocampista nato a Malmö ed accarezzare l’idea, già serpeggiata allora, di un probabile affare.

Gli 8 milioni messi sul tavolo sono stati ritenuti sufficienti dagli austriaci, nessuna obiezione dunque per il trasferimento di Valon nella capitale.

Attenzione però, qui incontriamo una sigla che ci fece penare in merito a Stefan De Vrij, procuratori da incubo, riecco  la SEG.

Al contrario però dell’Olandese, Berisha ha licenziato l’agenzia per agevolare il suo passaggio in biancoceleste, pagherà perciò una piccola penale per mettersi alle spalle il team che curava i suoi interessi, almeno fino a qualche ora fa.

La SEG e la Lazio, dopo la trattativa riguardante Stefan De Vrij, non hanno mantenuto buoni rapporti, anzi, la nota agenzia avrebbe infatti provato ad ostacolare il passaggio del centrocampista del Salisburgo in biancoceleste.

Valon ha detto “no”, ha salutato ed ha accettato un quinquennale per 1,5 mln a stagione….

Ciao procuratori da incubo, a non rivederci presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *